Assistenza Tecnica
Riconoscere l’urgenza di fornire una soluzione nei momenti di criticità significa dare il giusto valore agli investimenti di una clientela che ci sceglie, si fida e si affida a noi.
Forniamo Assistenza Tecnica dedicata, gestita da personale competente e
certificato. Rispondiamo subito, e subito forniamo il primo livello di supporto.

Cosa comprende il Contratto d'Assistenza?
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Priorità di intervento
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Diagnostica tempestiva da remoto per controlli funzionali o settaggi
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Rapida sostituzione di terminali guasti per garantire la continuità del servizio
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Supporto telefonico con il tecnico di riferimento
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Aggiornamenti software e dei dispositivi collegati
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Registrazione gratuita dei messaggi VoiceMail
Per tutte le eventuali richieste di intervento extra contrattuali, applicheremo uno Sconto del 15%
Recupera fino al 100% dell’importo annuale pagato.
Per tutti i nostri clienti, la nostra azienda, predispone delle provvigioni pari al 5% del valore del contratto stipulato grazie alle segnalazioni.
Segnalandoci delle aziende che acquisteranno il Sistema Telefonico NethVoice, recupererai fino al 100% dell’importo annuale pagato per il servizio di Assistenza Tecnica
COSA LAMENTAVANO I CLIENTI PRIMA DI SCEGLIERCI:
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Molti operatori, dopo aver concluso la vendita, spariscono e abbandonano il clienteLe nostre soluzioni sono progettate per garantire la continuità dei servizi nelle più svariate condizioni grazie all’assistenza sui centralini telefonici. Forniamo il primo livello di supporto già al telefono con te, risolvendo circa il 90% delle richieste d’aiuto con una semplice videochiamata
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Non sappiamo mai chi chiamare quando c’è un guastoLa nostra squadra di Tecnici esperti e il nostro Responsabile Back Office rispondono sempre al telefono, fornendo supporto immediato ed esaustivo.
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Ogni volta che abbiamo un problema, le code al telefono sono interminabili e rimaniamo bloccati per oreSottoscrivendo il nostro contratto d’Assistenza Tecnica avrai la massima priorità. I guasti verranno risolti con tempestività sia da remoto sia presso la sede interessata e non resterai mai bloccato.
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Abbiamo problemi con la connessione in struttura, alcune camere sono isolate e gli ospiti si lamentano!Il nostro team non abbandona mai la clientela anche quando il problema è dei gestori telefonici. Una volta trovato l’origine del guasto verrai guidato step by step per risolvere il problema.
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Sono in ferie e non ho cambiato i messaggi della segreteria sul mio centralinoI clienti in Contratto d’Assistenza possono richiedere delle modifiche gratuite ai messaggi sui loro centralini sia durante le festività che nei giorni di ferie.
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Abbiamo un terminale guastoIn questi casi, in nostri tecnici si recheranno presso la tua sede per sostituire la componente danneggiata nel più breve tempo possibile.
Sei stato abbandonato dai tuoi gestori telefonici?
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Avere un partner che curi e mantenga efficiente l'infrastruttura ICT della tua azienda è fondamentale.
Per il nostro team è importante costruire un rapporto di lealtà e fiducia insieme al cliente e ci preoccupiamo di mantenere sempre le promesse fatte.
Clicca sul video qui a fianco per avere più informazioni riguardo il nostro servizio di Assistenza Tecnica Dedicata
Leggi anche il nostro articolo dedicato "Non consulenti o esperti, ma Partner."
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