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Assistenza Tecnica

Riconoscere l’urgenza di fornire una soluzione nei momenti di criticità significa dare il giusto valore agli investimenti di una clientela che ci sceglie, si fida e si affida a noi.

Forniamo Assistenza Tecnica dedicata, gestita da personale competente e

certificato. Rispondiamo subito, e subito forniamo il primo livello di supporto.

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Cosa comprende il Contratto d'Assistenza?

  • Priorità di intervento

  • Diagnostica tempestiva da remoto per controlli funzionali o settaggi

  • Rapida sostituzione di terminali guasti per garantire la continuità del servizio

  • Supporto telefonico con il tecnico di riferimento

  • Aggiornamenti software e dei dispositivi collegati

  • Registrazione gratuita dei messaggi VoiceMail

Per tutte le eventuali richieste di intervento extra contrattuali, applicheremo uno Sconto del 15%

Recupera fino al 100% dell’importo annuale pagato.

Per tutti i nostri clienti, la nostra azienda, predispone delle provvigioni pari al 5% del valore del contratto stipulato grazie alle segnalazioni.

 

Segnalandoci delle aziende che acquisteranno il Sistema Telefonico NethVoice, recupererai fino al 100% dell’importo annuale pagato per il servizio di Assistenza Tecnica

COSA LAMENTAVANO I CLIENTI PRIMA DI SCEGLIERCI:

  • Many operators, after concluding the sale, disappear and abandon the customer
    Our solutions are designed to ensure continuity of services in the most varied conditions thanks to assistance on telephone switchboards. We provide the first level of support already on the phone with you, solving about 90% of help requests with a simple video call
  • We never know who to call when there is a breakdown
    Our team of expert technicians and our Back Office Manager always answer the phone, providing immediate and comprehensive support.
  • Whenever we have a problem, the phone lines are endless and we get stuck for hours
    By signing our Technical Assistance contract you will have the highest priority. Faults will be resolved promptly both remotely and at the site concerned and you will never be blocked.
  • We have problems with the connection in the structure, some rooms are isolated and guests are complaining!
    Our team never abandons customers even when the problem is with the telephone operators. Once the source of the fault has been found, you will be guided step by step to solve the problem.
  • I'm on vacation and I haven't changed my voicemail messages on my switchboard
    Customers under an Assistance Contract can request free changes to the messages on their switchboards both during holidays and on holidays.
  • We have a bad terminal
    In these cases, our technicians will go to your location to replace the damaged component as soon as possible.

Sei stato abbandonato dai tuoi gestori telefonici?
Sostieni la crescita della tua azienda!


Avere un partner che curi e mantenga efficiente l'infrastruttura ICT della tua azienda è fondamentale.
Per il nostro team è importante costruire un rapporto di lealtà e fiducia insieme al cliente e ci preoccupiamo di mantenere sempre le promesse fatte.


Clicca sul video qui a fianco per avere più informazioni riguardo il nostro servizio di Assistenza Tecnica Dedicata 

Leggi anche il nostro articolo dedicato "Non consulenti o esperti, ma Partner."

Hai bisogno del nostro aiuto? Vuoi avere maggiori info sulle nostre soluzioni o richiedere una consulenza gratuita? Compila il Form qui sotto!

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